SCARLINO (domenica 19 maggio 2024) – Monica Faenzi, candidata a sindaco di Scarlino per Scarlino Futura, ha reso noto in un comunicato il suo impegno sia a livello amministrativo che politico per il bene della comunità.
Di Daniel Caria
Dal punto di vista amministrativo, Faenzi ha delineato un programma concreto mirato allo sviluppo del territorio e al benessere dei cittadini. Questo programma si concentra sulle questioni fondamentali per il progresso di Scarlino e per migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti.
A livello politico, Faenzi ha sottolineato l’importanza dell’inclusività e ha espresso l’intenzione di ricompattare la coalizione di centrodestra una volta eletta. Questo schieramento unito, secondo Faenzi, garantirebbe la stabilità del governo nei prossimi dieci anni e il raggiungimento degli obiettivi di programma prefissati.
Faenzi ha evidenziato il potenziale del centrodestra unito nel governo, citando esperienze positive di altre realtà vicine dove tale unità ha portato a un ottimo operato amministrativo e alla capacità di rispondere rapidamente alle esigenze dei cittadini.
La candidata ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e ha dichiarato di essere circondata da persone che mirano al bene della comunità e desiderano guardare al futuro di Scarlino. Faenzi ha annunciato la sua intenzione di riavvicinare Forza Italia e la Lega alla sua squadra, già sostenuta dai civici e da Fratelli d’Italia, al fine di creare un centrodestra unito e affiatato al governo.
Last modified: Maggio 19, 2024