Scritto da 11:12 am Grosseto, Cronaca

Nuovo Orizzonte Civico: Daniele Brogi nuovo coordinatore della sezione Colline Metallifere

Nuovo Orizzonte Civico

GROSSETO (martedì 5 novembre 2024) – Nuovo Orizzonte Civico elegge Daniele Brogi come coordinatore della neonata sezione territoriale Colline Metallifere, mentre Lorenzo Piras ne sarà il vice: l’assemblea provinciale del movimento nato otto mesi fa punta con queste nomine a radicarsi sul territorio minerario (in particolare nei comuni di Grosseto, Scarlino, Gavorrano, Monterotondo e Montieri).

di Anita Testa

LE PAROLE DI BROGI – “Sono grato al presidente Pacella e all’assemblea per la nomina”, commenta Daniele Brogi, “e anche della possibilità di avere al mio fianco Lorenzo Piras, con cui abbiamo già intrapreso un percorso di collaborazione che possa coinvolgere al meglio i territori di Massa Marittima e di Roccastrada. Abbiamo già avviato un importante lavoro sui nostri due comuni e su quelli di Monterotondo e Montieri, con alcuni consiglieri comunali locali. Nelle prossime settimane organizzeremo delle riunioni sui vari territori ed apriremo la campagna di tesseramento al movimento.”


INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:

– Per approfondire: Nuovo Orizzonte Civico ha celebrato la propria conferenza programmatica

– Conferenze in Maremma: Assoterziario Confesercenti si batte per Grosseto: le proposte del neoeletto presidente Riccardo Colasanti

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Novembre 5, 2024
Close