Scritto da 7:36 pm Grosseto, Cronaca

Nuovo Orizzonte Civico sostiene Ugo Lotti a Sindaco di Sorano

GROSSETO (martedì 7 maggio 2024) – Il presidente dell’associazione Nuovo Orizzonte Civico, Claudio Pacella, ha espresso il pieno sostegno alla candidatura di Ugo Lotti per la carica di sindaco di Sorano, oltre a manifestare la massima solidarietà nei confronti di Lotti per gli atti vandalici subiti di recente.

Di Daniel Caria

Pacella ha sottolineato che la decisione di sostenere la candidatura di Ugo Lotti è stata dettata dalla convinzione che possa essere la persona giusta per portare un cambiamento positivo nel territorio di Sorano. Il sostegno da parte dei membri locali dell’associazione è stato immediato, e tutti si impegneranno per assicurare il successo di Lotti nelle prossime elezioni.

Inoltre, Pacella ha voluto esprimere la sua solidarietà nei confronti di Lotti per gli atti vandalici subiti, definendoli gravi e inaccettabili. Ha sottolineato che se questi atti fossero stati compiuti con l’intenzione di intimidire Lotti nel suo impegno politico, ciò sarebbe ancora più preoccupante. Tuttavia, Pacella ha incoraggiato Lotti a continuare con convinzione il suo percorso politico, sottolineando che Sorano ha bisogno di individui come lui che si impegnano per il bene della comunità.

Pacella ha infine espresso fiducia nella giustizia affinché individui i responsabili degli atti vandalici e li porti di fronte alle loro responsabilità. Ha assicurato a Lotti il sostegno continuo e deciso di Nuovo Orizzonte Civico, riaffermando la determinazione dell’associazione nel sostenere il suo impegno per Sorano.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 7, 2024
Close