Grosseto ( sabato 27 aprile 2024) – Grintosi e pronti per la sfida che si terrà alle ore 21;00 a Marina di Grosseto, questa sera , match del girone contro lo sfidante Volley Club Orte: il team di Rolando non dovrebbe avere problemi a fare propri i tre punti contro una squadra che ne ha zero in classifica.
di Domizia Di Crocco
L’Invicta è ancora in corsa per i playoff di serie B maschile. A tre giornate dalla conclusione, la squadra allenata da Fabrizio Rolando è ancora clamorosamente in corsa per una delle prime due posizioni che valgono l’accesso ai playoff.
Per l’Arno Castelfranco, con 6 punti di distacco è seconda in classifica e nonostante i 9 disponibili il calendario ha riservato per loro un finale di stagione molto complicato, dovendo affrontare nell’ordine la prima, l’Invicta , e la quarta forza del campionato, di cui due in trasferta.
Non c’è ombra di dubbio che la partita chiave della stagione sarà ovviamente lo scontro diretto fra due settimane che vedrà impegnati i grossetani proprio a Castelfranco, sempre che l’antagonista dei maremmani perda altri punti nelle altre due partite per non rendere vano ogni sforzo.
Tag:pallavolo maschile
Last modified: Aprile 27, 2024