Scritto da 7:23 pm Massa Marittima, Politica

Presentato il candidato Sindaco Paolo Mazzocco a Massa Marittima

MASSA MARITTIMA, GROSSETO (martedì 7 maggio 2024) – Nella suggestiva Sala Maggiore in piazza Cavour a Massa Marittima, davanti a oltre centocinquanta cittadini, è stato presentato il candidato sindaco Paolo Mazzocco, un evento che ha suscitato grande interesse e partecipazione da parte della comunità locale.

Di Daniel Caria

Accanto a Mazzocco, erano presenti i massimi rappresentanti di Fratelli d’Italia, tra cui il deputato e coordinatore regionale Fabrizio Rossi e il presidente provinciale Luca Minucci, e dei Repubblicani, con il dottor Umberto Marrami a fare gli onori di casa. Inoltre, a sostenere la candidatura di Mazzocco c’era anche il candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee, Mario Pellegrini, e numerosi amministratori locali del partito.

Secondo le parole dei rappresentanti di Fratelli d’Italia, Paolo Mazzocco rappresenta la novità e la voglia di cambiamento che la comunità massetana aspetta da anni. Il centrodestra, unito sotto la sua candidatura, si propone di contrastare e superare l’egemonia del Pd e della sinistra, offrendo una visione e una leadership nuove per la città di Massa Marittima.

Mazzocco, esprimendo la sua soddisfazione per il caloroso sostegno ricevuto dalla cittadinanza, ha sottolineato l’importanza di rompere l’immobilismo perpetuato dal Pd e di dare una nuova rotta alla città. Ha enfatizzato la necessità di affrontare le sfide socio-economiche, culturali e sanitarie che affliggono la comunità, proponendo un radicale cambiamento per risvegliare l’orgoglio e il dinamismo di Massa Marittima.

Anche i Repubblicani hanno sottolineato l’importanza di cercare alleanze politiche per cambiare la situazione di stallo del Comune, criticando l’inerzia del Pd nei confronti delle questioni cruciali come il lavoro e lo sviluppo economico.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzata l’intera squadra che supporterà Paolo Mazzocco in queste elezioni, confermando l’impegno del centrodestra per un futuro migliore per Massa Marittima.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 7, 2024
Close