GROSSETO (martedì 5 novembre 2024) – Il convegno intitolato La psicologia dell’emergenza per un soccorso inclusivo è in programma prossimamente nel capoluogo maremmano: la conferenza stampa di presentazione è prevista per giovedì 7 novembre 2024 alle ore 11 e 30 presso la sala consiliare del Comune di Grosseto.
di Anita Testa
LA CONFERENZA – All’incontro interverranno il primo cittadino Antonfrancesco Vivarelli Colonna, la presidente del Polo Universitario Grossetano Gabriella Papponi, le psicoterapeute della Farfalla O.DV. (Ilaria Rossi, Federica Finocchi ed Elisabetta Ciacci) insieme alla presidente Loriana Landi e al coordinatore Roberto Martinelli, lo psicologo dell’emergenza Paolo Bernardini, Stefano Boni della segreteria provinciale dei Vigili del Fuoco, la psicoterapeuta della questura di Grosseto Fausta Cosciotti, la vicepresidente e fondatrice di Neuropeculiar Alice Sodi e, infine, Stefano Cherubini in rappresentanza del sindacato UIL.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: La psicologia dell’emergenza per un soccorso inclusivo
– Gli ultimi convegni in Maremma: Alberto Manzi nel ricordo di Sorano: il convegno nella Tuscia
Tag: attualità, conferenza stampa, Grosseto, psicologia dell'emergenza, soccorso inclusivo Last modified: Novembre 5, 2024