GROSSETO (domenica 10 novembre 2024) – Raccontare Grosseto è una serie di visite guidate che si snoderanno per tutto il resto dell’anno fino al 21 dicembre: assieme a guide esperte, i partecipanti esploreranno gli aspetti storici e artistici più particolari della città, senza farsi mancare incursioni nei piccoli borghi e nelle aree più significative del territorio.
di Anita Testa
RACCONTARE GROSSETO – Dalla cinta muraria ai palazzi in stile liberty, dall’arte sacra nelle chiese fino alle passeggiate notturne, passando poi per il tramonto all’oasi di San Felice e per le dune di Principina illuminate dal chiaro di luna: le visite di Raccontare Grosseto incontrano tutti i gusti, e si svolgono principalmente il mercoledì (mentre per i borghi il giorno prescelto è il sabato, e per le aree naturalistiche si effettueranno prenotazioni sia per i sabati che per i giovedì). Tutti i tour sono gratuiti e prenotabili al numero 05 64488573, oppure alla mail info@grossetoturismo.it.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Raccontare Grosseto
– Esplorando il capoluogo: Grosseto Misteriosa: torna la visita guidata notturna alla scoperta delle leggende più lugubri
Tag: cultura, Grosseto, Raccontare, visite guidate Last modified: Novembre 10, 2024