Grosseto ( 28 marzo 2024) – Ripartono anche quest’anno i Festival di Maremma con tre temi che vedranno la maremma grossetana immersa in tutta la stagione estiva in attività culturali tout court di stagione.
di Domizia Di Crocco
Nel merito delle contenuti tre saranno i filoni di confronto : I Luoghi del Tempo, Maremma Archeofilm e Festa del Cinema di Mare che vedrà Giovanni Veronesi alle prese con la direzione artistica.
Non mancheranno le rassegne di spettacolo e cinema lanciate dall’ Associazione M.Arte che animeranno e saranno fonte di intrattenimento culturale e del divertimento nella calda stagione della provincia di Grosseto.
Un attenzione particolare nel voler rimarcare quanto sia stato utile il sostegno della Regione Toscana e della Fondazione Cr Firenze.
La collaborazione ed il supporto degli locali e degli sponsor come Rrd , Conad Grosseto e Scav Prema hanno rendendo possibile proposte di progetti culturali diretto ad un pubblico curioso che conoscerà luoghi e arti dello spettacolo in modo ,che si spera , sia unico ed originale.
Tag: Festival Di Maremma