Scritto da 9:07 am Massa Marittima, Cronaca

Sandro Poli: Il Candidato Sindaco di Massa Marittima sostenuto da una vasta coalizione politica

MASSA MARITTIMA, GROSSETO (venerdì 29 marzo 2024) – La città di Massa Marittima, nel cuore della provincia di Grosseto, si prepara ad affrontare le prossime elezioni amministrative con una novità significativa: la convergenza di diverse forze politiche su un unico candidato sindaco, Sandro Poli.

Di Daniel Caria

Poli, una figura ben nota e rispettata all’interno della comunità cittadina, porta con sé una vasta esperienza professionale e un lungo impegno nel mondo civico, associativo e del sociale. Dopo una carriera nel settore ingegneristico, durante la quale ha lavorato sia in Italia che all’estero, Poli ha deciso di dedicarsi al suo territorio di origine, Massa Marittima, contribuendo attivamente alla vita culturale e associativa della città.

Le sue numerose attività, che spaziano dal presiedere il Rotary Club a essere rappresentante della provincia di Grosseto per le rievocazioni storiche, hanno dimostrato il suo impegno costante nel promuovere il benessere e lo sviluppo della comunità locale. Tale dedizione è stata recentemente riconosciuta con il conferimento del titolo di Cavaliere dell’Ordine ‘al Merito della Repubblica Italiana.

La decisione di sostenere la candidatura di Poli è il risultato di un processo collaborativo e costruttivo tra diverse forze politiche, tra cui Italia Viva, Forza Italia, Lega, Udc e Noi Moderati. Questa coalizione si è formata con l’obiettivo comune di offrire un’alternativa all’attuale amministrazione e di promuovere un progetto politico volto al miglioramento del territorio, con particolare attenzione al ripristino del distretto socio-sanitario delle Colline Metallifere e al potenziamento dell’ospedale locale.

L’unità dimostrata da queste forze politiche nella scelta di Poli come candidato sindaco rappresenta un segnale di coesione e determinazione nell’affrontare le sfide future della città. Si auspica che questa convergenza possa portare ad una candidatura forte e unitaria, in grado di presentare un programma politico convincente e di ottenere il consenso della cittadinanza.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 29, 2024
Close