ORBETELLO, GROSSETO (martedì 7 maggio 2024) – Gli appassionati del teatro ad Orbetello, nella provincia di Grosseto, hanno un appuntamento da non perdere il prossimo venerdì 17 e domenica 26 maggio. I Teatroattratti porteranno in scena la loro nuova commedia presso l’auditorium di Orbetello, dopo il grande successo del debutto avvenuto sabato 4 maggio nella sala Tirreno di Borgo Carige.
Di Daniel Caria
La commedia, intitolata “Si chiude un portale si apre un portone”, promette di regalare momenti di grande divertimento al pubblico presente. La trama affronta in modo brillante e geniale il tema dei rapporti sociali nell’era digitale, suggerendo che il ritorno alle frequentazioni “fisiche” potrebbe portare ad una migliore convivenza tra i condomini di un palazzo, soprattutto in seguito ad un’avaria nella rete wi-fi.
Il racconto di Artemare Club, che segue e promuove le rappresentazioni teatrali del territorio, sottolinea l’originalità e l’umorismo della commedia, elogiando sia la trama che le performance degli attori. Dodici talentuosi attori, guidati dalla sapiente regia di Irene Lizzulli, portano in scena una serie di personaggi memorabili che contribuiscono al successo dello spettacolo.
Tra gli attori in evidenza, troviamo Sandra Bagnoli nel ruolo della salutista, Laura Bigazzi interpretare la vivace vecchietta del condominio, e Tiziano Gobbato e Silvia Carotti nei panni degli sposi. Il cast include anche altri brillanti interpreti come Gemma Razzoli, Patrizia Rechichi, Adriano Lorenzini, Giovanna Scotto Di Fasano, Emiliani Leuti, Carolina Nuzzo, Tiziana Massai, Giulia Piro e Cristiano Mercuri.
Con una trama avvincente e un cast di talento, “Si chiude un portale si apre un portone” promette di regalare al pubblico di Orbetello serate indimenticabili e risate assicurate. Un’opportunità da non perdere per gli amanti del teatro e per chiunque voglia trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della buona compagnia.
Last modified: Maggio 7, 2024