Manciano, Grosseto ( venerdì 19 aprile 2024) – si aprirà ufficialmente dal 12 al 21 luglio a Manciano con la quattordicesima edizione, la manifestazione organizzata dall’associazione musicale “Diego Chiti” di Manciano.
di Domizia Di Crocco
Nel borgo maremmano si ballerà dal pomeriggio alla notte con le street band, provenienti da tutta Europa, che percorreranno le vie di Manciano senza mai fermarsi.
Per i concerti sul palco, prenderanno avvio venerdì 19 luglio e proseguiranno fino a domenica 21 luglio, sempre sul palco del parco Mazzini.
La presentazione del calendario completo si terrà martedì 30 aprile, alle ore 21:00 al cinema di Mancano per poi informare su tutte le band partecipanti alla prima parte di festival, il programma con gli orari dei concerti itineranti ed i tre concerti sul palco, in programma per il fine settimana successivo, e che si terranno al parco Mazzini a partire d 19 al 21 luglio.
La novità dell’edizione sarà la presenza della lotteria di biglietti per concerti in tutta Italia, in particolare Manciano street music festival mette in palio sei biglietti per i concerti di Marco Mengoni, Gianni Nannini e Diodato. L’estrazione dei sei vincitori avverrà nella serata conclusiva della manifestazione, il 21 luglio.
Tag: Manciano street music festival