Scritto da 9:20 am Grosseto, Sport

“XXXIII^ Trofeo Toscana” e XI^ Torneo Regionale “Marco Orlandi”

Grosseto ( sabato 27 aprile 2024) – Domenica prossima 28 aprile prende il via la manifestazione Regionale organizzata dal comitato Toscano della Figc presieduto da Paolo Mangini.

dI Domizia Di Crocco

Le categorie protagoniste riguardano Allievi 2008 e Giovanissimi 2010: rappresentano le Provinciali e sono il filo rosso che conduce la manifestazione divisa in due assemblamenti.


Rientrano nel girone “A” le Province di Firenze, Siena, Grosseto, Prato ed Arezzo; nel girone “B” le Province di Livorno, Pisa, Pistoia, Massa Carrara e Lucca. Ad ogni Provincia sara data la disputa di sola andata: due in casa e due in trasferta.

La Delegazione di Grosseto, capitanata da Agide Rossi, dietro una selezione attenta della Commissione Tecnica, inizia la sua avventura domenica prossima in trasferta contro la Delegazione di Arezzo con due partite, Giovanissimi ed Allievi, sull’impianto sportivo Comunale in erba naturale La Croce di Lucignano sito in via Antonio Gramsci 2.

I giocatori convocati ,appartenenti alla categoria Giovanissimi 2010, pronti per la disputa sull’ impianto sportivo di Lucignano domenica prossima alle ore 10,15, con la partita che inizierà alle ore 11,30: Christian Tana per il Grosseto.

Nel merito della Categoria Allievi 2008 si dovranno trovare sullo stesso impianto sportivo alle ore 14,15, con la partita che si disputerà alle ore 15,30: Rocco Niccolini per il Grosseto.

Tuttavia i convocati dovranno essere muniti di idoneo corredo sportivo, di cui la tuta della società di appartenenza, una t short , pantaloncini e scarpe da calcio.
Requisito importante é il certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica non scaduto quale documento imprescindibile : senza non si potrà giocare.


Il Delegato Provinciale della Figc Agide Rossi, è il responsabile, a seguire le figure di riferimento di questa manifestazione saranno il vice Delegato Fabio Machetti, il segretario Claudio Pepi, i dirigenti Enrico Silli, e Manrico Lucchetti e il medico Claudio Pagliara.

Tag: manifestazione sportiva

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 27, 2024
Close